The place where the Customer counts

Free thoughts on CRM, Business and the next big thing

The place where the Customer counts - Free thoughts on CRM, Business and the next big thing

Dal CRM al Social CRM

Ebbene sì, sono passati quasi due mesi dal mio ultimo post; it’s my fault. Per farmi perdonare voglio condividere con voi una presentazione che ho utilizzato per un mio intervento all’interno del workshop “Social Brand & Community Management:progettare e gestire le relazioni nei nuovi mercati conversazionali” organizzato da Digital Accademia nella splendida cornice della campagna di Ca’Tron dove ha sede H-Farm.

L’incontro è stato molto interessante sicuramente per il calibro degli interventi (insieme a me il buon vecchio amico Stefano Mizzella, Domitilla Ferrari, Roberto Venturini, Fabrizio Betone e Alessandro Mininno, Valentina Cinelli) ma anche per la classe, che ho trovato ancora reattiva ed interattiva dopo quasi 10 ore di attento ascolto (cosa rara credetemi).

Un grazie particolare va aValentina Paruzzi e Silvia Catanuso di Digital Accademia per l’ eccellente organizzazione.

A presto a tutti.

 


 

Category: CRM, SCRM