The place where the Customer counts

Free thoughts on CRM, Business and the next big thing

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Facciamo il tifo per l’Italia…almeno nel CRM

Devo ammettere di aver trascurato un po’ il mio blog ma dovete capire che sono andato in ferie per due settimane e dovreste apprezzare il fatto che appena tornato mi sia già rimboccato le maniche per scrivere qualcosa, anzi per condividere una bella notizia :)

Qualche tempo fa avevo scritto del contest CRM Idol ideato dal vulcanico Paul Greenberg il quale consente a medio-piccoli vendor di soluzioni orbitanti attorno al mondo CRM (tradizionale e social che sia) di acquisire visibilità attraverso un processo di selezione/valutazione da parte di un team di esperti mondiali (per la sezione EMEA il ruolo di giudice è ricoperto da Laurence Buchanan, Mark Tamis, Silvana Buljan e naturalmente dall’onnipresente Greenberg)

Da qualche giorno è attivo il sito di CRM Idol 2011 e la sorpresa è di trovare una realtà italiana tra i contendenti: Tustena CRM.

E il bello è che in qualche modo sono stato artefice di questa bella sorpresa visto che avevo condiviso il suddetto post in uno dei miei gruppi LinkedIn dedicati al tema del CRM e Stefano Straus (CRM Guru di Digita s.r.l., la società che produce e commercializza Tustena) mi aveva contattato, si è incuriosito e, nonostante qualche remora iniziale legata alla stringente deadline per la presentazione della domanda di partecipazione (i requisiti di ingresso erano soddisfatti a priori), alla fine si è convinto ed è quindi riuscito ad entrare nel contest. Unico rappresentante del nostro Belpaese (ultimamente non troppo forse) a cui dobbiamo fare i nostri migliori auguri e che bisogna tifare confidenti delle sue capacità e potenzialità.

Prossimo passo per Tustena CRM: incontro con il team di giudici EMEA per la presentazione della azienda, di una demo del prodotto (live) e per le risposte a tutte le domande poste dagli esperti/influencer (save the date – 9 settembre 2011).

Stay tuned!!!

Category: CRM